Felice Casson vince le primarie a Venezia

A Venezia è l’ex magistrato, di area civatiana, Felice Casson, a vincere con il 55,62% dei voti: l’ex magistrato si è accaparrato la vittoria delle primarie per il Comune di Venezia, contro l’altro candidato Nicola Pellicani (che era appoggiato dal Pd), e Molina, avvocato ed ex consigliere comunale.

Smartwatch free

La vittoria di Casson era in qualche modo già nell’aria: infatti, l’ex magistrato aveva sin da subito raggiunto ottimi risultati in diverse zone della città, e sin dalle prime battute dello scrutinio era apparso abbastanza chiaro l’esito finale.

Loading...

I voti sono stati distribuiti abbastanza equamente, anche se nel centro storico si parla di una percentuale più bassa (circa il 55%) rispetto al resto della città, dove i voti hanno raggiunto invece percentuali più elevate, anche se di poco, ottenendo il 60%.

Dopo il primo tentativo – che Casson aveva fatto nel 2005, quando era stato battuto da Massimo Cacciari per pochissimi voti – alla fine è riuscito a raggiungere il suo obiettivo: appoggiato anche da Verdi, Casson ha ottenuto la vittoria.

LEAVE A REPLY