Ha fatto una scoperta che l’ha resa davvero felice, Debbie King, una ragazza di soli 23 anni che aspetta di partorire una bella bimba. La ragazza ha fatto un’ecografia, ormai al quinto mese di gravidanza e ha fatto una scoperta choc che l’ha resa molto felice: nell’ecografia della piccola nascitura è apparso il volto di una donna. A rendere ancora più incredibile il caso è la somiglianza tra quella donna apparsa e la nonna defunta di Debbie.
Inizialmente la ragazza non ha fatto caso alla foto. Poi però guardandola bene ha notato l’incredibile somiglianza e ha attaccato la scansione al frigorifero. È stato un suo amico a notare il particolare spettrale nell’ecografia. E solo allora Debbie si è resa conto che i contorni di quel viso erano identici a quelli di sua nonna Teresa, scomparsa a 82 anni nel 2012.
Ecco le parole della guiovane mamma: “Mia nonna mi è sempre vicino e anche durante il periodo della gravidanza ho continuato a parlare con lei”. E anche la sorella di Debbie ha riconosciuto i tratti della nonna: “Non ho mai visto nulla di più raccapricciante. Ma io e Debbie siamo molto credenti e riteniamo che questo sia il modo di nostra nonna di dimostrarci che è felice”.
L’importante è che la bimba stia bene e con un angelo a vegliare su di lei crescerà sana e forte.

Smartwatch free
Loading...

eco eco 2

LEAVE A REPLY