Smettere di fumare non è per niente facile ma si deve fare prima che il fumo trasforma il nostro organismo in un ammasso di detrito informe. Il fumo rende complicate anche alcune azioni quotidiane che andrebbero svolte senza troppi problemi. Vi risulta, col tempo, difficile alzarvi la mattina, i raffreddori tardano a passare e ogni giorno che passa aumenta il di contrarre una malattia seria.
Che ne dite quindi di iniziare oggi stesso a smettere di fumare a poco a poco e con una grande dose di motivazione? Sappiamo che non è facile, ma vi assicuriamo che lo sforzo ne vale la pena e che la vostra famiglia vi ringrazierà.
Affinché iniziate in questo stesso momento, vogliamo proporvi una bevanda medicinale che vi aiuterà giorno dopo giorno. Grazie ad essa, potrete pulire i polmoni mentre abbandonate quest’abitudine così dannosa.
Potrete respirare senza problemi e migliorerà la vostra funzione polmonare. Prendete nota di quello che dovete fare!
Ecco tutto quello che vi serve per questo elisir:
.
Ingredienti
 2 cipolle medie
 ½ litro d’acqua
 1 cucchiaino di curcuma (2 gr)
 50 grammi di radice di zenzero
 2 cucchiai di miele (50 gr)
Preparazione
 La prima cosa da fare è mettere a bollire il ½ litro d’acqua. Una volta giunto ad ebollizione, aggiungete le cipolle ben lavate, i 50 grammi di zenzero e i due cucchiai di miele.
 Lasciate cuocere il tutto per 35 o 40 minuti a fuoco medio. Cercate di ottenere uno sciroppo di tutti gli ingredienti, per cui sarà necessario un po’ di tempo. Non dimenticate di mescolare di tanto in tanto.
 Una volta che il preparato abbia assunto una consistenza più spessa e che le cipolle si siano ridotte un po’, sarà giunto il momento di spegnere il fuoco e mettere il coperchio. Lasciate riposare per un’ora, in modo che gli oli essenziali e tutte le proprietà degli ingredienti vengano rilasciati nella bevanda. Davvero facile!
 Qual è il passo successivo? Filtrate tutto il contenuto e conservate solo l’acqua ottenuta che, di certo, sprigionerà un odore molto forte. Non spaventatevi, perché il sapore è gradevole.
 Versate la bevanda in una bottiglia scura, che dovrete conservare in un luogo fresco e lontano dal sole. Se lo desiderate, potete anche conservarla in frigorifero, ma l’ideale è che si trovi a temperatura ambiente in modo che non sia né fredda né calda quando lo berrete.
Vi basterà assumere due cucchiai al giorno e i primi devono essere a digiuno appena svegli.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY