Glik, autore del gol vittoria per il Torino
Glik, autore del gol vittoria per il Torino

E’ andata male alle italiane impegnate negli ottavi di finale di Europa League. Solo il Napoli e la Fiorentina si sono qualificate per i quarti di finale. Roma, Inter e Torino sono state eliminate.

Smartwatch free

Dinamo Mosca – Napoli   0-0
Gli azzurri, forti del 3-1 rifilato ai russi all’andata, si sono limitati ad arginare le offensive della squadra russa. Pochi rischi per la squadra di Benitez.

Roma – Fiorentina  0-3
Brutta sconfitta per la squadra capitolina, troppo forte la Fiorentina per questa Roma. A causa di diversi svarioni difensivi, i gigliati si ritrovano sullo 0-3 dopo soli 21 minuti di gioco. La curva Sud ha abbandonato lo stadio in segno di protesta

Loading...

Inter – Wolfsburg  1-2
A l’Inter non riesce la rimonta, anzi all’ultimo minuto subisce pure il gol della sconfitta. Per Mancini c’è tanto da lavorare, questa squadra ha bisogno di riacquistare fiducia nei propri mezzi.

Torino – Zenit San Pietroburgo  1-0
La squadra granata esce dall’Europa League a testa alta. Per 90′ ha tenuto testa ad una grande squadra abituata a queste competizioni. All’ultimo minuto arriverà il gol di Kamil Glik che renderà meno amara l’eliminazione.

 

LEAVE A REPLY