L’esperienza di questa mamma ha dell’incredibile. Ecco le sue parole di sconforto verso un paese che non riconosce giusto:
“Ecco.. questa è l Italia! Compro una pomata x mia figlia, (gentalin beta) e togliendo il primo strato esterno della carta attaccata al tubetto, mi accorgo che è un altra pomata… si chiama epione, ed è un farmaco importato dal portogallo al costo di euro 4,20.. io l’ho pagata 15 euro.. ci vediamo lunedi signor farmacista, e intanto inizia a pregare ke questa pomata non crea effetti indesiderati a mia figlia, xke già ho fatto la prima applicazione.. poi l applicazione te la faccio io a modo mio!!”
Queste sono le parole della mamma napoletana protagonista di questo sventurato episodio di malasanità. La donna ha notato qualcosa di strano sulla pomata. Togliendo il primo strato esterno della carta attaccata al tubetto si rende conto che è tutt’altra pomata , quest’a è l’italia esclama , la pomata non solo è stata importata dal portogallo. Facciamo il modo che questi casi non si replichino ancora.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY