Chi è in sovrappeso per dimagrire più velocemente potrebbe ricorrere alla crioterapia. Basta andare in una spa o in un centro benessere qualsiasi per approfittarne. Se non volete spendere molti soldi in servizi aggiuntivi, potrete anche effettuarla in casa.
Si possono impiegare delle borse del ghiaccio da applicare sull’addome o sugli occhi, ma va bene anche del ghiaccio in gel: è sufficiente congelare il prodotto per poi collocarlo sulla zona che si desidera.
In alternativa, si possono mettere dei cubetti di ghiaccio all’interno di una busta, che andrà poi avvolta all’interno di un tessuto e quindi avvicinata alla parte del corpo che si intende tonificare o snellire.
Vale la pena di mettere in evidenza che la crioterapia non è destinata esclusivamente alle donne, ma può essere praticata anche dagli uomini.
Tra i tanti meriti di questa tecnica, c’è il fatto che è poco invasiva ed è praticamente priva di controindicazioni. In commercio è possibile reperire varie tipologie di ghiaccio, alcune delle quali contengono erbe naturali e oli che, oltre ad agevolare la perdita di peso, consentono anche di trattare particolari disturbi o patologie. Tra il ghiaccio per snellire e il ghiaccio per la pancia piatta, passando per il ghiaccio contro le smagliature, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ovviamente se abbinate questa terapia all’assunzione di tè verde e bevande simile il risultato sarà davvero incredibile.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY