È l’ultima novità in fatto di diete. Sicuramente pochissimi hanno già sentito parlare di lei. Si tratta della famosa dieta della luna che sta spopolando negli Stati Uniti che mira non solo al dimagrimento ma anche a depurare da sostanze tossiche il nostro organismo. Il suo nome, sottintende che la dieta fonda la sua unicità sulle fasi lunari.
Dura solo un giorno, ma vi permetterà di perdere fino a 3 chili. È sconsigliata alle donne incinta o a chi soffre di particolari patologie. Tra l’altro anche le persone perfettamente in salute farebbero bene a non prolungare la dieta oltre il limite indicato.

Smartwatch free
Loading...

Si comincia all’inizio di una nuova fase lunare e si fonda sul principio che si devono consumare durante il giorno solo liquidi, in particolar modo acqua, succhi di frutta freschi e tisane, in modo tale da consentire ai reni di depurarsi e al corpo di rigenerarsi. Appena svegli, dovrete bere un bicchiere di acqua tiepida con il succo di mezzo limone, poi una tisana purificante e a pranzo una spremuta di arance senza zucchero e senza dolcificanti. Nel pomeriggio, andrà benissimo una tazza di decotto o una tisana e a cena una spremuta di frutta senza l’aggiunta di zuccheri o dolcificanti.
Se provate un senso di fare nel pomeriggio provate a saziarvi con una buona tazza di tè e un centrifugato di frutta fresca.
La dieta della luna andrebbe seguita una volta al mese. Se deciderete di provarla fateci sapere se ha gli effetti segnalati dal web. CONTINUA A LEGGERE
Fonte:diretta news

LEAVE A REPLY