Trasmesso dal 1985, oggi chiude i battenti. Dopo più di trent’anni arriva la drastica decisione di Mediaset: ‘Le frontiere dello spirito ‘ viene cancellato. L’ultima puntata del programma religioso è andata in onda lo scorso 11 giugno. Alla conduzione della storica trasmissione c’era il Cardinale Gianfranco Ravasi e la giornalista Maria Cecilia Sangiorgi, proprio quest’ultima a spiegarne i motivi…

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE  

Programma 

“Non direi. Siamo un programma di nicchia, ma con un pubblico molto fedele. E infatti abbiamo già ricevuto tante lettere e mail di protesta per la chiusura. Non credo c’entri l’audience, semplicemente come ripeto tutti i programmi prima…

Loading...

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE  

Dispiacere 

o poi finiscono e il nostro, senza darci troppe arie, però ha rappresentato un record di longevità nella Tv italiana.” La conduttrice, che adesso ha deciso di prendersi un periodo di pausa, non nasconde di essere sinceramente dispiaciuta per questa decisione: “Era nell’aria da un po’ e…

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE  

Decisione 

adesso è arrivata la decisione definitiva. Da parte mia non posso nascondere che un po’ di rimpianto c’è perché questo programma ha segnato la mia vita. Ma tutte le avventure, per quanto belle, sono destinate a finire”.

LEAVE A REPLY