Le relazioni in passato sembravano durare di più. Alla base c’erano forse sentimenti più intensi e veri di quelli che oggi è possibile provare per una persona? Forse No. Semplicemente c’era più complicità, pazienza e tolleranza. Ecco per voi 8 segreti che vi potranno essere utili a tenere in piedi una relazione nonostante il passare del tempo faccia di tutto per affievolire la passione i sentimenti.
1. Non fossilizzarsi sulle piccole cose: quando si tratta di piccoli capricci o problemi di coppia dovremmo cercare di non pensarci troppo, cercando di risolversi riscoprendo la complicità di un tempo.
2. Evitare comportamenti adolescenziali: gli atteggiamenti infantili sono deleteri, cercate di pensare da adulti maturi, sempre.
3. Donne, non truccatevi troppo: gli uomini preferiscono le donne acqua e sapone e odiano sporcarsi di fondotinta e rossetto e spesso troppe ore ad aspettare fanno solo arrabbiare il partner.
4. Va aiutato nella scelta dei regali: Per lui è spesso un problema indovinare i desideri. Ogni tanto possiamo dargli una mano per metterlo sulla giusta strada.
5. Siate sempre sicuri di voi stessi: questo discorso va allargato anche alla sfera sessuale
6. Non complicatevi la vita inutilmente: se qualcosa è semplice di suo non complicatela con ragionamenti contorni e confabulazioni che rovinano sempre tutta l’atmosfera.
7. Ridere alle battute del partner: sapere di mettere di buono umore il proprio partner contrinuisce a stringere il legame.
8. Non dare troppa attenzione alle cose superficiali: parlare di cose serie di tanto in tanto può rendere il vostro legame più intenso e duraturo.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY