I chili di troppo possono andare via con piccole rinunce:  per ridurre il gonfiore e tornare ad avere la pancia piatta infatti, bastano due giorni e una dieta a base di tisane depurative e cibi che sgonfiano.

Smartwatch free

Per questa dieta sono assolutamente da integrare litri d’acqua, che grazie alle sue proprietà depurative avrà un effetto drenante e ti aiuterà a smaltire il gonfiore. Ottime anche le tisane da preparare con la radice di zenzero fresco.

Loading...

 Anche la tisana al tarassaco è ottima per depurarsi e sentirsi più leggere, ma non dimenticate i benefici del tè verde per sgonfiare l’addome. Sono da evitare invece le bibite gassate, i legumi, ma anche il latte e i formaggi grassi, così come cavoli, cavolfiori, ravanelli e cipolle.

Oltre ai pasti principali dovrete aggiungere due spuntini, uno al mattino e uno al pomeriggio, preferibilmente liquidi: sono perfetti tè, succo di pompelmo, tisane e bevande fatte in casa senza l’aggiunta di zuccheri. Per il pranzo punta sulla leggerezza e sulla semplicità, evitando i cibi troppo pesanti. In questi due giorni non può assolutamente mancare il finocchio, che ti aiuterà anche a perdere qualche etto, mangiali crudi o lessati come contorno per il tuo piatto principale.

LEAVE A REPLY