Ormai, al giorno d’oggi non ci si dovrebbe sorprendere più davanti a nulla. C’è chi scegli di fare un mestiere a volte cambia idea e inizia a fare qualcos’altro, un lavoro estremamente diverso da quello che era solito fare.
In passato, abbiamo avuto una principessa attrice, un’attrice Hard che diventa un politica ma di un Papa attore, non si è mai sentito nulla in giro. A quanto pare però, oggi dovremmo ricrederci. Il nostro Papa Francesco avrà un piccola parte in un film, una comparsa del tutto eccezionale.
Il nostro Papa reciterà nel ruolo se stesso. È qualcosa di estremamente nuovo per Chiesa Cattolica: mai un papa aveva preso parte alla sceneggiatura di un film.
Nello specifico, si tratta di un lungometraggio per famiglie intitolato Beyond the Sun di Ambi Pictures: Bergoglio, qui verrà ritratto in una storia basata sui Vangeli. Un lungometraggio finalizzato ad educare i bambini alle parabole del figlio di Dio. A volere questo film, infatti, è stato proprio il Pontefice in persone. I profitti del film saranno devoluti a due associazioni di beneficenza argentine: El Almendro e Los Hogares de Cristo Ma dal Vaticano arriva una prima smentita. Ecco cosa fanno sapere

Smartwatch free

LEAVE A REPLY