Una modella svedese di 22 anni sarebbe stata sequestrata e violentata per mesi da un uomo di 42 anni con precedenti penali per reati simili.

Smartwatch free

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Claudio Rossetto, questo il nome dell’uomo arrestato, avrebbe adescato la sua vittima tramite Facebook. Successivamente l’avrebbe raggiunta a Napoli dove lei stava posando per un servizio fotografico e l’avrebbe convinta a seguirlo nel suo appartamento a Cinisello Balsamo. Era il Settembre del 2014, la donna ne uscirà soltanto ieri grazie all’intervento dei Carabinieri.

Loading...

A quanto pare ad avvertire le forze dell’ordine sarebbe stato un vicino preoccupatosi per le grida provenienti dall’appartamento. Claudio Rossetto avrebbe dapprima tentato di convincere i Carabinieri che era tutto a posto, ma le forze dell’ordine avevano già fatto un controllo sui precedenti dell’uomo ed hanno insistito per entrare.

La ragazza era in condizioni disumane, con parecchi lividi e visibilmente malnutrita. I Carabinieri hanno condotto entrambi in caserma, dove la povera donna ha confessato tutte le angherie ed i maltrattamenti subito in questi mesi. L’uomo è stato arrestato.

LEAVE A REPLY