L'eroe della partita
L'eroe della partita

Chelsea e Psg hanno dato vita ad una partita epica, risolta soltanto al 114′ del secondo tempo supplementare. La squadra francese gioca una partita bellissima e, nonostante l’inferiorità numerica, riesce ad agguantare il pareggio e passare il turno grazie ai gol fuori casa.

Smartwatch free

La partita dovrà far riflettere molto Mourinho, la squadra è sembrata rinunciataria nonostante la superiorità numerica per più di 90′,  grazie un’espulsione molto dubbia di Ibrahimovic avvenuta alla mezz’ora del primo tempo.

Loading...

Il Chelsea riesce a sbloccare la parita all’81’ grazie a Cahill, ma il Psg non demorde e quattro minuti dopo pareggia con un gran colpo di testa di David Luiz. Per l’ex una personale rivincita dopo che il pubblico lo aveva fischiato per tutta la partita. Si va ai supplementari.

Nell’extra time è sempre il Psg ad avere le occasioni migliori, ma il Chelsea passa in vantaggio al 96′ grazie ad un rigore trasformato da Hazard. Ma oggi il Psg ha deciso di dare un dispiacere a Mourinho e al 114′ arriva il gol di Thiago Silva. E’ il 2-2 e la squadra francese si qualifica grazie ai due gol segnati in trasferta.

LEAVE A REPLY