Mario Suarez, autore del gol dell'Atletico Madrid
Mario Suarez, autore del gol dell'Atletico Madrid

L’Atletico Madrid ed il Monaco approdano ai quarti di Champions League raggiungendo le già qualificate Porto, Paris Saint Germain, Bayern Monaco e Real Madrid.

Smartwatch free

Atletico Madrid – Bayer Leverkusen  1-0, 3-2 ai rigori
L’Atletico Madrid era costretto a vincere dopo l’inattesa sconfitta ottenuta all’andata in terra tedesca. La partita si mette subito bene per gli spagnoli: al 27′ Mario Suarez segna il gol dell’1-0. A quel punto i tedeschi alzano le barricate e la partita terminerà con lo stesso punteggio dell’andata. Si va ai rigori. Molti gli errori dal dischetto, nel quinto e decisivo tiro Fernando Torres la mette dentro mentre Stefan Kiessling sbaglia e regala la qualificazione all’Atletico Madrid.

Loading...

Monaco – Arsenal  0-2
I francesi se la sono vista brutta, dopo la vittoria per 3-1 all’andata si immaginavano una partita più semplice, invece il doppio vantaggio dell’Arsenal, grazie ai gol di Olivier Giroud al 36′ e Aaron Ramsey al 79′, costringe il Monaco a soffrire fino all’ultimo secondo. Alla fine passerà la squadra francese, la quale non accedeva ai quarti dal lontano 2003-2004.

 

LEAVE A REPLY