Quale donna non si è mai lamentata di questo fastidioso inestetismo? La cellulite è il nemico numero uno del mondo femminile. I prodotti farmaceutici non sempre riescono a mandarla via, tra l’altro sono anche molto costosi.
Esistono però dei metodi del tutto naturali per mandarla via una volta per tutte. Come?
1. Primo passo: l’esfoliazione. Applicate un po’ di olio di oliva o di girasole su tutto il corpo. Lasciatelo agire per 15 minuti e poi fate una doccia, preferibilmente con acqua calda. Poi, lavate il corpo con un sapone neutro e una spugna vegetale o una spazzola con setole naturali insistendo sulla zona colpita da cellulite, così eliminerete tutte le cellule morte della pelle e aprire i pori.
2. Secondo passo: limone ed olio di oliva. Sbucciate alcuni limoni, mettete le scorze in un recipiente e copritele con olio di oliva. Chiudete il recipiente e lasciate le scorze a macerare in un luogo fresco e buio per una settimana poi filtrate il preparato e diluitelo in olio di oliva, facendo attenzione che le quantità siano le stesse Questo secondo passaggio può essere effettuato anche grazie ai semi di avocado.
3. Terzo passo: Il passo finale consiste nell’applicare l’uno o l’altro preparato sulla pelle per qualche minuto e ripetere questo trattamento con una certa frequenza, almeno una volta a settimana.
Noterete i primi risultati di questi trattamenti dopo qualche settimana.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY