La prima puntata di C’è posta per te è andata in onda sabato 9 gennaio, alle 21.10 circa. Maria de Filippi ha scelto un’altra volta storie particolarmente toccanti e commoventi, ma quella che ha suscitato l’ira e la furia del pubblico è stata solamente una: quella che ha visto protagonista Ylenia, Orazio e Valeria. Per chi si fosse perso la puntata, basterà cliccare sul link in fondo a questa pagina per scoprire che cosa è successo.

Smartwatch free

Ylenia è una giovane donna di 31 anni che sente il bisogno di riavere un padre nella sua vita, un padre che si è risposato circa 20 anni fa con Valeria, dalla quale ha avuto altri due figli. Da questa unione, la ragazza non è più riuscita ad avere un rapporto con il proprio papà e tra le lacrime lo ha richiesto e preteso. Valeria non ha gradito le sue proposte, accusandola di aver messo zizzania nel suo matrimonio quando aveva 10 anni.

Loading...

Ylenia è sconvolta, non riesce a capire per quale motivo la donna la odi tanto, ma nemmeno le interessa. Maria de Filippi cerca di placare gli animi, considerato il fatto che Orazio ha un altro figlio avuto dalla relazione precedente e con cui i rapporti non sono cessati. Tuttavia, nonostante i buoni propositi della conduttrice di C’è posta per te, l’uomo se ne esce con una frase che fa imbestialire i telespettatori: “Sei stata mia figlia”.

La giovane Ylenia non riesce a trattenere le lacrime per tutta la conversazione, considerato il fatto che sperava di ritrovare il suo papà almeno ac’. L’uomo non ha carattere, si è dimostrato succube di una donna che ci è sembrata particolarmente cattiva: quale donna con un cuore si sognerebbe di dire alla figlia del proprio marito “Crepa?”. Una storia sconvolgente che ha segnato il cuore di tutti.

Ecco il video

LEAVE A REPLY