Tra le bevande  energetiche l’ideale è un buon centrifugato ricordando che la frutta e la verdura costituiscono un’ottima fonte di vitamine e sali minerali ideali per darci il giusto sprint a rilascio lento ma prolungato rispetto ad esempio alla caffeina.

Smartwatch free

Potete provare come bevande energetiche il centrifugato con3 fette di ananas, un mango e la polpa di una noce di cocco, centrifugate per poter godere di una buona dose di energia e vitamine che vi accompagneranno con successo alla giornata lavorativa

Un’ottima alternativa è il centrifugato ACEche potete fare con 3 carote, 2 arance ed il succo di un limone, vi manterrà idratati al punto giusto senza avere calli di energia e di concentrazione oltre ad aumentare le difese immunitarie

Loading...

Come ulteriore proposta potete prendere 2mele verdi centrifugate con 2 kiwi, un vero complesso superenergetico senza essere calorico ed appesantire!

Un centrifugato originale ma che non deve essere minato da pregiudizi è quello di spinaci, giusto un mazzetto, e 2 mele verdi: un mazzetto di spinaci, provare per credere!

2 banane e 8 albicocche centrifugate rappresentano una dose sufficiente di potassio e magnesio per tirarvi su di morale e darvi energia giusta per superare lo stress della giornata.

Tra le bevande energetiche mattutine, un effetto bomba naturale potete averlo preparando un frullato con latte o yogurt, due cucchiai di cacao solubile, due cucchiaini di zucchero di canna, una banana, una fragola e della vaniglia.

LEAVE A REPLY