Nuove discussioni tra Belen Rodriguez e Nina Moric, le quali sono state al centro dell’attenzione a causa di alcune liti social in la modella croata accusava la showgirl argentina di essere un “cesso, trans brutto”. Oggi, Nina Moric decide di tenere informati i suoi fan in merito a una querela giunta nei suoi confronti da parte di Belen Rodriguez:

Smartwatch free

“Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans, beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans .. Ma che importa .. Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore . Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia .. È finito il tempo di ‪#‎maiunagioia”.

Loading...

Alcune persone le hanno poi chiesto spiegazioni in merito alla fotografia, richiesta proprio da Belen Rodriguez durante un evento a San Marino dopo Nina Moric era l’ospite d’onore: “La foto di San Marino ce l’ha lei . Mica io.. Era lei che voleva fare la foto con me . Io sono 183 cm .. Lei mi arriva sotto al seno . Questo è un dato di fatto!”. CONTINUA A LEGGERE

LEAVE A REPLY