Neyamr, il giocatore al centro dell'inchiesta
Neyamr, il giocatore al centro dell'inchiesta

Secondo il Mundo Deportivo, il Barcellona rischierebbe l’esclusione dalla Liga per i prossimi due anni. La clamorosa decisione potrebbe arrivare dal processo riguardante l’acquisto dall’asso brasiliano Neymar.

Smartwatch free

L’articolo spiega come José Perals, il procuratore che si occupa del caso, sembrerebbe intenzionato a chiedere l’esclusione dalla Liga per uno o due stagioni, esclusione che non pregiudicherebbe la partecipazione alla Champions League.

Loading...

Alcuni giorni fa, il giudice che si occupa del caso, avrebbe rinviato a giudizio la squadra e i due presidenti, quello attuale Josep Maria Bartomeu ed il suo predecessore Sandro Rosell. Secondo il giudice, la squadra blaugrana pagò Neymar 83 milioni di euro mentre il Barcellona ne dichiarò soltanto 57 milioni non versando le dovute tasse per 12 milioni di euro.

Immediata la replica affidata ad un portavoce della squadra. Il Barcellona ha dichiarato che non ci sono prove che dimostrino la frode, inoltre non è stata notificata nessuna comunicazione ufficiale sul rinvio a giudizio.

LEAVE A REPLY