TO GO WITH AFP STORY - FILES - Picture taken on March 6, 2009 in a brothel in Offenbach, western Germany, shows a prostitute waiting for clients. Authorities and German politicians fight against a new type of brothels, offering their clients to pay "at will", while their counterpart denounce a campaign designated to criminalise the prostitution, which is legal in Germany. AFP PHOTO DDP/MARTIN OESER GERMANY OUT (Photo credit should read MARTIN OESER/AFP/Getty Images)

Ci troviamo a Nuova Delhi dove una ragazzina di soli 13 anni è stata costretta a prostituirsi dai suoi stessi genitori. Una baby squillo a tutti gli effetti, ma la cosa più grave è che sono stati i suoi genitori a procurarle i clienti. Una giovanissima vittima che fortunatamente è stata salvata dalla polizia dai suoi aguzzini. Attualmente si trova al sicuro in una casa d’accoglienza.

Smartwatch free

La piccola è di Kottakkal ed è stato proprio in questa città che sua madre e il suo patrigno sono stati arrestati. I due avrebbero costretto la ragazzina ad avere rapporti sessuali a pagamento da diversi anni ormai. I media della zona hanno riferito che la madre dalla bambina, una donna di 37 anni con ben sette figli tra i 24 e i 4 anni, faceva sborsare 3000 rupie ad ogni cliente che faceva sesso con la sua bambina di soli 13 anni.

Loading...

Chi trovava i clienti era il patrigno, autista di 55 anni che durante il suo lavoro metteva letteralmente in vendita la sua piccola. L’uomo mostrava ai suoi clienti le foto della bambina. La polizia è riuscita a risalire a 25 dei 40 clienti che hanno abusato della bambina; altri 10 sono stati arrestati per avere un qualche collegamento con il caso, tra cui un broker. Una vicenda che non suona nuova nella località, considerato il fatto che già nel 2011 era stato arrestato un padre che aveva costretto la figlia 17enne ad avere rapporti con più di 200 uomini.

LEAVE A REPLY