Quando la dolce Aurora Ramazzotti si mostra su Instagram, siamo abituati a vederla in acqua e sapone in tutta la sua semplicità. Anche di fronte ai paparazzi appare semplice e naturale, facendo smorfie simpatiche tipiche della sua età. Il suo scatto pubblicato dalla ragazzina ha però lasciato tutti a bocca aperta, considerato il fatto che sembra molto più grande della sua età.

Smartwatch free

Aurora Ramazzotti si mostra in uno splendido abito lungo maculato, facendo trasparire grande sensualità per via dell’importante scollatura. È proprio attraverso questo dettaglio che è possibile intravedere il seno, allontanando l’immagine comune della dolce ragazzina. Aurora Ramazzotti si trova in vacanza a Forte dei Marmi con il suo fidanzato Edoardo Gori, felice di questi momenti di relax dopo gli esami di maturità.

Loading...

A settembre dovrebbe trasferirsi a Londra per frequentare una rinomata università: una decisione che la porterà lontana per la prima volta dalla sua famiglia. Aurora Ramazzotti non è più una bambina e dobbiamo farcene una ragione, o meglio i suoi genitori. Grazie alle immagini pubblicate su Instagram possiamo solamente dire che più cresce e più diventa bella. D’altronde non potevamo aspettarci altro vista la bellezza della mamma Michelle Hunziker.

LEAVE A REPLY