E’ stato sin dall’inizio un personaggio non molto amato per la sua intraprendeza e i suoi modi di fare poco da innamorata. Nella sua prima intervista dopo Temptation Island, Aurora Betti smentisce quanto dichiarato da Gianmarco Valenza.
A Fanpage, la ragazza, racconta che non avrebbe mai provato a tornare con il suo ex fidanzato e che la storia con Giorgio Nehme non sarebbe ancora finita. I due pare si stiano ancora sentendo e vedendo con una certa regolarità.
Aurora a sorpresa annuncia che, già il giorno prima di baciare Giorgio, aveva rivelato alle altre fidanzate di Temptation Island e alla produzione del programma di considerare chiusa la sua storia d’amore con Gianmarco. Quel filmato non sarebbe mai stato recapitato al suo ex, cosa che non le ha impedito di comportarsi nella maniera che più ha ritenuto opportuna. Sul riavvicinamenteo a Gianmarco, Aurora nega tutto: non ha mai tentato di tornare con il suo ex fidanzato.
La giovane fashion stylist si sarebbe accorta di non averlo mai amato, nemmeno negli 8 mesi in cui è durata la loro relazione. Con Gianmarco mirava a ottenere un rapporto civile ma nulla c’entrerebbero i presunti sentimenti che ancora nutrirebbe nei suoi confronti.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY