Asia Argento è una celebre attrice italiana, figlia del noto regista di film horror che hanno segnato la storia, Dario Argento. Non si può dire nulla in merito alla sua carriera lavorativa, tant’è che ha deciso di rilasciare un’intervista per il settimanale Gioia in merito all’amore, al tradimento e al sesso. In merito alla fedeltà, ha confessato: “No. In quarta ginnasio avevo cinque fidanzati che vennero tutti davanti a scuola. Dicevano: «Io sto con Asia, no ci sto io, no io… ». Poi mi hanno mandato tutti al diavolo, non ero così dominatrice. Solo che mi fidanzavo con tutti, insomma ci si baciava. Non me ne frega nulla della fedeltà. Il tradimento non è con un altro corpo, è quando non c’è più la comunione”.

Smartwatch free

Asia Argento parla così del grande amore, tra l’altro provato solamente al liceo: “Non nella realtà. Però una bella convivenza l’ho avuta. Breve. Lui era un pescatore. Stavamo nella sua casa senza Internet, senza acqua calda, in un posto isolato. I miei figli erano in vacanza. Mi ha insegnato a pescare. Si lavorava insieme, poche parole: ecoscandaglio, l’esca viva o a traino. Ho visto un pesce morire. Da grigio è diventato pallido, ho visto il momento in cui è andato da un’altra parte. Quando pulivo il pesce avevo paura di sbagliare, lui col pesce ci viveva: sbagliare era come rompere un pezzo di Gallé”.

Loading...

E per quanto riguarda il sesso? “Sì, sempre, perché se non c’è quello… Io con gli uomini ho sempre detto: «No guarda, non si fa così». Poi erano più contenti perché non sanno toccare il corpo di una donna, sono terrorizzati, è come se dovessero affrontare un’operazione. Uno li deve guidare. Se fosse per loro si masturberebbero e basta di fronte al corpo femminile. Molto meglio con le donne. A letto. Nella vita le donne sono noiose con le donne. Possessive. Ma sono più perspicaci (Asia cambia discorso). Cresco i miei figli da sola, i padri non contribuiscono in alcun modo, né pratico né affettivo. A cosa servono, allora? Ho un’amica lesbica in Danimarca che ha fatto un bambino senza un partner: porta il suo cognome, nessuno può fare rivalse. Invece, tanti padri di oggi vogliono solo creare ostacoli e non fanno nulla per i figli, non ci sono”. CONTINUA A LEGGERE

LEAVE A REPLY