Difficile arrivare in spiaggia perfette. Bisogna pensare a tutto per non risultare brutta o con qualche difetto fisico evidente. Tra le zone del corpo che spesso trascuriamo ci sono le delicate ascelle. Per essere sicure di essere sempre impeccabili in ogni occasione, una buona depilazione, completa ed accurata, potrebbe non essere sufficiente.
Complice il grigiore dell’inverno, deodoranti talvolta aggressivi, sudorazione abbondante ed i lunghi periodi passate coperte, le ascelle potrebbero non avere un aspetto invidiabile e appealing, mostrandosi macchiate e coperte da antiestetici aloni scuri.
La parola d’ordine quando si tratta di dare nuova luce alla pelle, eliminandone il colore grigio e cupo, è solo una: esfoliare! Mandare via le cellule morte è l’unico modo per ritrovare il candore di un tempo.
Per avere ascelle bianche, poi, non solo è necessario rimuovere lo strato superficiale della pelle, ma anche schiarirla, andando a combattere le fastidiose macchie scure. Vi basterà strofinare per qualche minuto ogni giorno una fettina di limone, meglio se non trattato, sotto le ascelle: il risultato arriverà in fretta e dopo appena una settimana di trattamento potrete già godere dei primi effetti di bellezza. Un metodo veloce ed efficace non trovate?

Smartwatch free

LEAVE A REPLY