Sono solo pochi giorni che ha aperto ed ha già avuto un grandissimo successo. Stiamo parlando di Hart, salito alla ribalta delle cronache perché nella sala cinematografica, in luogo delle poltrone, si trovano… letti
E’ un bel cinema, ampio, comodo ed elegante, in cui anziché file di poltrone ci sono dei soffici letti su cui adagiarsi.
In realtà Hart – questo il nome della struttura sorta a Napoli in via Crispi 33 – non è un semplice cinema, è più un tempio. Un tempio in cui il cinema trova il suo perfetto connubio con la musica e, naturalmente, con il cibo, perché a chi non piace guardare un film sgranocchiando qualcosa? Tanto più che nel caso specifico quel “qualcosa” potrebbe essere una cena gourmet.
La sala è costituita da 110 sedute ultracomode, letti a tre piazze in prima fila e divani a due posti e ampie poltrone nelle file successive.
Hart è stato realizzato grazie a un investimento di 800mila euro volto al recupero della storica sala dell’Ambasciatori di cui sono stati conservati la boiserie e tutti gli elementi lignei, le porte, le cornici, le rifiniture in metallo ottonato e le mascherine: la forma a volta del soffitto a quadroni è stata recuperata.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY