Il trading online in opzioni binarie continua a sorprendere gli addetti ai lavori. Questa particolare tipologia di investimento finanziario, infatti, continua a far registrare numeri in forte crescita nonostante i mercati finanziari, negli ultimi mesi, siano stati tutt’altro che positivi.

Smartwatch free

Specialmente tra i giovani, infatti, il trading binario continua ad attirare moltissimi trader (o aspiranti tali) attirati dalla velocità con cui è possibile investire grazie a questo strumento. Il trading in opzioni binarie, infatti, è un trading speculativo fatto di investimenti che, solitamente, non vanno oltre la scadenza di qualche ora. Le opzioni binarie, infatti, sono un ottimo strumento di investimento ed offrono al trader l’opportunità di generare elevati profitti in breve tempo.

Ma gran parte di questo risultato è dovuto ai broker che, da 2 anni a questa parte, hanno avviato un progetto fatto di corsi di formazione dedicati agli appassionati di trading online, con cui hanno contribuito a diffondere la cultura negli strumenti finanziari. E maggiore è la consapevolezza delle persone e maggiori saranno anche i risultati.

Esistono differenti tipologie di opzioni, fra le quali sono molto apprezzate le opzioni binarie one touch, che offrono tassi di rendimento molto elevati a fronte di un rischio che, con le dovute accortezze, può essere gestito. Scopriamo in dettaglio cosa sono le opzioni binarie one touch e come possono essere utilizzate per generare grandi profitti.

Loading...

Il trading online con le opzioni binarie tradizionali richiedono che il trader preveda l’andamento del prezzo, mentre le opzioni binarie one touch impongono una condizione in più: oltre a prevedere il trend dell’asset, l’investitore dovrà anche prevedere correttamente se il valore toccherà, nel periodo di riferimento, una specifica soglia, impostata all’apertura dell’operazione finanziaria (da cui la definizione one touch).

Una delle particolarità più interessanti di questi strumenti è quello di poter essere acquistati in qualsiasi momento, anche durante i weekend, quando i mercati finanziari sono chiusi.

Un altro vantaggio delle opzioni binarie one touch risiede nei tassi di rendimento elevati offerti all’investitore, determinati dal rischio più elevato dell’investimento se confrontato a quello cui si va incontro investendo in opzioni binarie tradizionali. Il tasso di rendimento può raggiungere infatti il 550%, consentendo al trader di far lievitare, in poco tempo, il capitale a disposizione.

Il trading online con le opzioni binarie one touch è verificato una volta al giorno, alle 17:00 GMT. Al momento della verifica, se il valore dell’asset ha toccato la soglia stabilita l’operazione si conclude positivamente ed il profitto viene versato, in caso contrario l’opzione binaria si chiude negativamente.

Sebbene questi strumenti attraggano molto, in virtù dei tassi di rendimento offerti, si consiglia di diversificare il proprio investimento, puntando anche su altre tipologie di opzioni binarie e su strumenti di investimento differenti. Scegliendo in modo accurato come gestire il proprio capitale si ridurrà il rischio di perdere il denaro a disposizione.

Fonte: TradingOnlineGuida

LEAVE A REPLY