Ana Laura Ribas è stata una delle prime veline del programma Striscia la Notizia e valletta durante la trasmissione Ok il prezzo è giusto, condotto da Iva Zanicchi su Rete4. La donna, 50enne da pochissimi giorni, è ricordata soprattutto per la sua partecipazione alla seconda edizione dell’Isola dei Famosi e, ad oggi, partecipa come opinionista a moltissimi programmi pomeridiani. In occasione del suo 50esimo compleanno, Ana Laura Ribas ha deciso di raccontarsi e di mettersi a nudo per Tgcom24, partendo proprio dalla sua esperienza lavorativa. Vediamo insieme che cos’ha dichiarato:

Smartwatch free

Ok il prezzo è giusto? Mi divertivo come una pazza, per me era un gioco dove guadagnavo. Iva mi adorava, mi trattava come una figlia ed io ero gasatissima. Infatti, tanta gente mi ricorda sempre per quelle quattro edizioni (dal ’94 al ’98) con Iva e mi fa sorridere, le ragazze mi dicono spesso ‘Mia mamma era pazza di te’ e invece i ragazzi ‘eri il mio sogno erotico’… io scoppio a ridere… Figuriamoci! Ho partecipato ai migliori programmi tv negli anni 90 e primi 2000. Raggiungevamo una audience che oggi se la sognano…. Striscia? Non ero proprio consapevole di avere il ruolo più sognato di ogni ragazza italiana. Anche Striscia per me era un gioco. Allora le veline erano molto valorizzate, ed io, insieme a Simonetta Pravetonni siamo state le prime veline portatrici sane di un microfono, oggi è molto diverso…“.

Loading...

Ana Laura Ribas parla anche delle sue amicizie con Lele Mora e Simona Ventura: “Ho sempre avuto un difetto pazzesco. Confondere affari con affetti. Mi affeziono alle persone, avendo la famiglia lontana ho bisogno di questo. Ho voluto un gran bene a Lele, credevo davvero di essere una sua amica, invece ho scoperto con il senno di poi che così non era. Pazienza, ci sono rimasta male. Ma va bene“, ha detto riferendosi a Lele, “Apprezzo molto Simona professionalmente per il suo coraggio di andare come concorrente in un programma dove lei era la regina. Le ho mandato un messaggino facendole gli in bocca al lupo. Anche se sono convinta che sarebbe una grande produttrice, autrice televisiva, lei sa di televisione come pochi. E’ stato come con Lele Mora… Solo che con lei è stato più doloroso il fatto“.

Conclude la sua confessione parlando d’amore, ma soprattutto del suo mancato desiderio di diventare madre: “Amo Marco come non ho mai amato nessuno. La nostra storia è una favola, un amore che non si riesce a raccontare, non si può… Troppo nostro. Non è cambiato nulla, penso sempre che la nostra differenza d’età sia contro natura in futuro. Un’altra verità è che non ho mai avuto l’istinto materno, mai avuto il desiderio di diventare madre. Dove sta scritto che una donna è completa solo se partorisce? Io sono una donna risolta, felice, ed è andata come doveva andare”. CONTINUA A LEGGERE

1 COMMENT

LEAVE A REPLY