Nel corso dell’ultima puntata del reality show Isola dei Famosi 10 – che è stato vinto dalle sorelle Donatella, ovvero Giulia e Silvia – i concorrenti hanno potuto ricevere una serie di sorprese a loro dedicate. Brice Martinet ha potuto incontrare sua moglie, Elena, in abito da sposa; Cecilia Rodriguez ha rivisto il suo fidanzato Francesco e sua sorella Belen; Rocco Siffredi ha potuto riabbracciare la moglie Rosa ed i suoi figli; Valerio Scanu ha potuto rivedere i suoi amati cani.

Smartwatch free
Loading...

Anche Alex Belli, che è stato uno degli ultimi naufraghi di questa edizione dell’Isola, ha finalmente potuto entrare in studio e ricevere la sorpresa di sua moglie Katharina: dopo le polemiche degli ultimi giorni, in cui un’ex fidanzata dell’attore aveva più volte dichiarato di avere le prove del tradimento di Alex ai danni della moglie, in molti non credevano che alla fine Katharina scegliesse di incontrarlo.

Dopo un piccolo scherzo, la moglie dell’attore di Centovetrine ha incontrato Alex che, in lacrime, ha continuato a sostenere il suo amore per lei. Le lacrime, però, sono parse a molti lacrime false: che Alex abbia recitato anche in questo caso?

LEAVE A REPLY