Con l’inverno è più probabile ammalarsi di Herpes. Ci sono in pratica due tipi di Herpes simplex, HSV-1 e HSV-2 sono infezioni virali che creano dolorose vesciche nella zona della bocca o nella regione genitale. Difficile non averne sofferto mai nemmeno una volta nella vita. Uno dei suoi rimedi naturali è l’aglio che uccide i virus a contatto diretto, compresi quelli responsabili della meningite e polmonite virale, così come le infezioni da herpes.

Smartwatch free
Loading...

Questo rimedio che stai per leggere potrebbe essere efficace anche contro l’acne. Prendiamo uno spicchio d’aglio, tritiamo finemente e posizioniamo direttamente sull’herpes. Lasciamo riposare per 10 minuti e poi lava la parte interessata con acqua calda.
Ripeti l’operazione per 5 volte, ad intervalli di 5-6 ore. Entro 24 ore il tuo herpes sarà scomparso. Se si tratta di una forte infezione ripeti la procedura anche il giorno successivo. L’aglio aumenta la capacità di difesa del tuo organismo, è ricco di vitamine ed è considerato uno dei migliori antibiotici naturali.

LEAVE A REPLY