Divenuta nota per essere stata la scelta a Uomini e Donne di Luca Onestini, Solei Sorgè, torna a far parlare di se. Il suo trascorso è ricco di colpi di scena, dall’accusa a Luca di essersi risentito a sua insaputa con la sua rivale ex corteggiatrice, Giulia Latini, poco prima di entrare nel cast del Grande Fratello Vip e di aver organizzato un vero e
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Accuse”]
proprio teatrino per lasciarla in diretta tv, con l’intento di colpire i telespettatori del reality. Avevamo l’asciato la Sorgè in compagnia di Marco Cartasegna ex tronista, nonché “rivale” di Onestini, con il quale Solei ha iniziato una relazione proprio mentre Luca era dentro la famosa casa. «Sono assolutamente una donna felice: è un momento….
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Commento”]
fantastico sia per quanto riguarda l’aspetto lavorativo che la vita sentimentale. C’è stato un bel trambusto prima di arrivare a questo punto, però sono assolutamente felice di tutte le decisioni che ho preso, ma sono state tutte dettate dal mio istinto e da tante scelte razionali e non potrei essere più felice di quello che ho fatto». Così commenta la modella, contenta delle sue scelte e del momento che sta vivendo. In riguardo al programma che l’ha resa famosa, la giovane rivela: «E’ stata un’esperienza che senza ombra di dubbio mi ha portato…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Uomini e Donne”]
tantissimo, è stata un vulcano di emozioni e ha sbloccato in me tante cose che prima trattenevo, mi ha aiutato a smuovere un po’ tutte quelle emozioni che nella vita di tutti i giorni tendo a reprimere. Quindi per quell’aspetto la rifarei senza ombra di dubbio. Per quanto riguarda lo stress emotivo che mi ha portato e per il dover condividere le mie emozioni con il mondo, non lo so se la rifarei altrettanto, questo no».