È noto che ha tantissimi benefici, eppure non tutti sanno che il limone può essere impiegato anche per correggere alcuni degli inestetismi più comuni e fastidiosi. Quali? Eccovene alcuni che potreste salutare per sempre grazie al limone.
1. Limone secche? Il limone le idrata: Prima di andare a dormire metti un po ‘di succo di limone sulle labbra.
2. Uso di limone per schiarire la pelle sotto le ascelle: oltre a combattere il cattivo odore di sudore, il limone riesce anche a neutralizzare le macchie nate col tempo proprio in questa zona.
3. Elimina i punti neri: spalma un limone sulla pelle e lascia agire per 10 minuti, non esporti al sole in questo frangente. Il limone migliora l’aspetto della pelle e stimola la rimozione del sebo in eccesso.
4. Il limone è ottimo per la cura della pelle: è ottimo per combattere l’eccessiva pelle grassa. Prima di dormire spremi un limone e applicalo sul viso.
5. Utilizzare limoni come sbiancante per unghie e rinforzante: mescolare un po ‘di succo di limone con 2 cucchiai di olio d’oliva e poi mettilo sulle unghie.
6. Utilizzare limone per ridurre e migliorare i segni: Metti un po ‘di succo di limone sulla zona interessata e lascia agire per 15 minuti prima di risciacquare.
7. Schiarisce i capelli: Metti un po ‘di succo di limone sui capelli ed esponi la testa al sole, ripeti questo trucco massimo una volta in una settimana.
Prova ad usare anche tu il limone per tutti questi scopi, sicuramente scoprirai che ha tantissimi vantaggi.CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free

LEAVE A REPLY