6 Cose da Non Fare a Colazione per Dimagrire

La colazione è il piatto più importante della giornata. Non è una leggenda metropolitana, ma la semplice realtà. E pensare che tanti la fanno in modo sbagliato o, addirittura la saltano completamente. Ecco NON bisogna fare assolutamente.
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE[nextpage title=” colazione e bere”]

Smartwatch free

* Saltare la colazione: la mattina il nostro corpo ha bisogno di alimentarsi proprio perché arriviamo da un digiuno notturno di molte ore. Ci fa ingrassare e rallenta il nostro metabolismo provocando a lungo andare un aumento di peso.
* Non bere acqua a stomaco vuoto: La mattina devono essere bevuti uno o due bicchiere di acqua a stomaco vuoto per depurare l’organismo dalle tossine, l’ideale sarebbe un bicchiere di acqua e limone.
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE[nextpage title=”succhi e fibre”]

Loading...

* Bere succhi di frutta confezionati: sono ricchi di zuccheri e conservanti e non contengono le vitamine contenute nella frutta.
* Non mangiare fibre a sufficienza: le fibre aumentano il senso di sazietà e aiutano a ridurre l’assorbimento di grassi e zuccheri, sono inoltre efficaci per il buon funzionamento intestinale.
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE[nextpage title=”biscotti e proteine”]

* Mangiare i biscotti: cercate biscotti che non contengono zucchero, olio di palma, troppi grassi, conservanti e additivi.
* Dimenticare le proteine: ci aiutano a darci la giusta energie e ad aumentare il senso di sazietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *