Sicuramente conoscerete la nota serie televisiva di grande successo che sta conquistando donne di tutto il mondo. Stiamo parlando ovviamente di Pretty Little Liars, una serie tv che parla della vita di quattro ragazze adolescenti che combattono contro un ignoto personaggio che minaccia di rivelare tutti i loro piccoli segreti, dopo la morte misteriosa di un’amica. Quello che ha conquistato il pubblico è infatti, la trama, ricca di intrecci e collegamenti. Tra l’altro alcune storie, le situazioni e i personaggi sono poco realistici.
Secondo la rivista Seventeen la serie non rispecchia in maniera attendibile la realtà, sfozndo fin troppo aspetti e cose arrivando al putno di renderle paradossali. Quali sono gli aspetti più sconcertanti? Eccoli per voi!
1. Indossano abiti molto succinti per andare a scuola: le liceali nella vita reale non possoo vestire in maniera così “aderente” e provocante.
2. Hanna usa sempre borse firmate al posto dello zaino: ma qubale ragazzina pagherebbe una foruna per una borsa/zaino?
3. Emily ha il dono della ubiquità: è ovunque. È capace di trovarsi in tanti posti a distanza di pochissimi secondi.
4. Usano sempre il telefono a scuola: ma non è vietato usare il cellulare a scuola?
5. A Rosewood non arriva mai l’inverno: se fate caso all’abbigliamento notenerete che le ragazzine indossano sempre vestiti estivi.
6. Indossano abiti eccessivi per andare ai funerali:certi outfit sensuali e sexy vengono adottati anche per occasioni tristi e serioso come un funerale.
7. Hanno un look sempre impeccabile: Sono sempre impeccabili e hanno un look diverso ogni giorno. Peccato che dovrebbero essere adolescenti che vanno a scuola, non modelle su una passerella. Gli abiti, le scarpe, il trucco, i capelli sono davvero troppo ricercati per delle normali ragazzine che frequentano il liceo.
8. Non notano mai gli indizi più banali: sembrano poco sveglie.
9. Girano per Rosewood in tarda notte: la città più sicura del mondo!

Smartwatch free
Loading...

10. Tutti i ragazzi sono belli e sexy: chi guarda questa serie può pensare che il lice sia un posto magnifico, ma è tutt’altro!
11. Ci sono molte ragazze lesbiche… forse troppe!: ma che lice è?!!
12. Gli attori non sembrano affatto degli adolescenti: infatti gli attori sono più grandi del ruolo che interpretano. ella realtà è proprio così. CONTINUA A LEGGERE

LEAVE A REPLY