Un’uscita compromettente, proprio insieme a colui che sarebbe potuto diventare il suo ragazzo. Soleil è stata fotografata insieme a Marco Cartasegna, proprio mentre Luca Onestini è chiuso dentro la Casa del Grande Fratello Vip.. Ecco perché su di lei sono arrivate tante critiche:
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”L’incontro”]
“Con Marco si è trattato solo di un passaggio che mi ha dato da un evento a un altro. La stessa sera in cui ero con Marco, ero anche con altre persone che conosco e mi sembra strano che sia stato strumentalizzato che fossi con Marco, probabilmente perché era la cosa più facile da usare. Con lui c’è sempre stata una simpatia reciproca, abbiamo amici in comune, quindi non vedo perché non ci dovessimo neanche salutare“. Contro Soleil hanno scritto e parlato sia il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, che Federica Benincà. Solei ne ha per entrambi:
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Pubblicità”]
“Gianmarco e Federica avevano solo interesse a far parlare di loro!” ha ribadito la Sorgé”. Soleil ha poi raccontato di aver sentito anche precedentemente Marco:
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Spiegazioni”]
“Mi ha chiamato preoccupato per il fatto che stessero uscendo queste notizie, si è messo a disposizione mia per chiarire tutto: lui la vede molto come me, in maniera più aperta e nel 2017 non poter andare in macchina con una persona perché vorrebbe dire non so cosa, mi sembra proprio ridicolo. Era un semplice passaggio e andare in giro da sola di sera non mi sembrava il caso”.