Non è facile la vita dell’inviato per Vittorio Brumotti. Il campione di bike trial ultimamente si sta dedicando a una campagna anti-droga che vuole colpire le principali piazze di spaccio italiane, ma…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE[nextpage title=”Rischia grosso a Roma”]
…non sempre le cose vanno bene. Infatti dopo l’aggressione a Bologna, Brumotti ha rischiato grosso anche a Roma finendo su tutte le pagine di cronaca. Insieme alla troupe di Striscia la Notizia Brumotti si è recato a…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE[nextpage title=”San Basilio centro di spaccio”]
…San Basilio, quartiere periferico difficile della Capitale, dove lo spaccio di droga è all’ordine del giorno. Il modus operandi di Vittorio è questo: si fa avvicinare da uno spacciatore, dopodiché tira fuori il megafono e inizia a denunciare l’accaduto a squarciagola. Questa volta…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE[nextpage title=”Minacce, spari e mattoni”]
…il quartiere ha reagito molto male. Dalle case popolari circostanti hanno iniziato ad arrivare minacce e insulti. Nel pomeriggio, mentre Brumotti e la troupe erano dentro al furgone, sono stati raggiunti da due colpi d’arma da fuoco e subito dopo un uomo trasfigurato da un passamontagna si è avvicinato lanciando un mattone che ha ferito alla gamba un cameraman. Brumotti e la troupe sono riusciti ad allontanarsi senza ulteriori danni.