L’amicizia tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco continua a far discutere. La prima che attacca i due, affermando che il loro rapporto in realtà nasconda una vera e proprio relazione, è Gemma Galgani ma sono in molti a pensarlo. Dopo innumerevoli attacchi e critiche che si cono protratte nel tempo Giorgio stanco…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Lite”]
delle accuse perde la pazienza e ha un duro botta e risposta con la Dama torinese: «Non ho mai fatto niente con questa signora. Mi avete rotto. Non mi piace perdere la pazienza, ma da un anno e mezzo si continua con questa storia e quando è troppo è troppo. Se…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Storia”]
qualcuno crede che ci sia una storia tra me e Anna, non posso tagliargli la testa». Successivamente la Galgani parla anche della famosa cena che lei e Manetti hanno fatto poche settimane fa, durante la quale ha cercato un contatto più ravvicinato con lui. Giorgio, però, è rimasto…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Cena”]
irremovibile. «Lei dice che lei si è resa conto che lui l’avrebbe baciata, ma si è fermato» spiega Maria De Filippi, ma Giorgio rimane sul suo punto: «Dopo due anni una storia è finita, sono stato infangato una vita e dovevo saltarle addosso? L’attrazione non è soltanto di vedere un corpo, ma a questa età dovrebbero scattare altri fattori»