Tremenda accusa del bodyguard di Mariah Carey: “Ecco cosa faceva”

Il caso Weinstein sembra aver aperto una porta che conduce agli oscuri retroscena dei set cinematografici e non solo. Un nuovo mondo è emerso fatto di accuse, molestie e razzismo una realtà sempre presente ma occultata da voglia di arrivare, paura e vergogna.  Così dopo  Kevin Spacey e Charlie Sheen, ora…

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Accusa”]

tocca a Mariah Carey, accusata dall’ex guardia del corpo di molestie e razzismo. Il bodyguard Michael Anello, minaccia infatti di farle causa visto che la cantante, stando a quanto rivelato, era solita umiliare e molestare i collaboratori, chiamandoli nazisti e…

Loading...

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”pelle”]

penalizzandoli in base al colore della pelle. Così i bianchi venivano indicati come membri del Ku Klux Klan o accusati di suprematismo. 700 mila dollari, quello che Anello chiede come risarcimento per mancati pagamenti e rescissione irregolare di contratto. Emerge…

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Racconto”]

anche un racconto molto intimo in cui il bodyguard avrebbe dichiarato che durante una trasferta in Messico, la cantante lo ha convocato nel suo camerino per poi farsi trovare completamente nuda con indosso solo una camicia da notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *