Erano separati in casa da tempo, ma non riuscivano a staccarsi l’uno dall’altra nonostante il rapporto in evidente crisi. Quando però la moglie Flavia, approfittando dell’assenza del marito Garrett Higgs, ha deciso di chiudersi in camera e…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Piacere”]
“provare piacere da sola”, qualcosa è andato storto nei suoi piani. L’uomo è infatti tornato a casa e sentendo dei gemiti provenire dalla camera è entrato di corsa e Flavia lo ha aggredito. Lui era convinto che la compagna avesse un amante, così dopo aver bussato alla porta e non aver ricevuto risposta, ha deciso di aprirla con…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Cacciavite”]
un cacciavite. Una volta entrato la moglie gli ha detto di andarsene, ma Garrett, convinto che ci fosse un uomo all’interno della stanza, ha insistito per controllare bene il tutto. Flavia non ci ha visto più e ha aggredito violentemente il marito, costringendo le forze dell’ordine a intervenire. Ecco il resoconto della polizia di Port Saint Lucie, una cittadina a 115 chilometri da Miami, in Florida:
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Storia”]
“Entrambi hanno raccontato una storia molto simile. La donna ha detto che la loro relazione era finita da diverso tempo e che lei si era trasferita in un’altra stanza. Lei si stava dando piacere da sola e lui ha fatto irruzione nella stanza. Flavia è stata l’unica ad iniziare un’aggressione fisica quindi è stata accusata di violenza domestica e portata nella prigione di Contea di St. Lucie”.