Stupro di Firenze: “Le ragazze non erano solo ubriache, avevano assunto anche altro”

Il caso della presunta violenza sessuale di due studentesse americane che coinvolgerebbe anche due carabinieri, continua a far discutere. I militari coinvolti sono Marco Camuffo, 53 anni, separato e padre di tre figli, con una militanza ventennale nell’Arma, e il carabiniere Pietro Costa, 32 anni. Quest’ultimo si sarebbe presentato spontaneamente in Procura per rispondere alle domande dei…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Testimonianza “]

Smartwatch free

magistrati. Precedentemente anche Camuffo, interrogato, ha dato conferma di un rapporto sessuale ma ha aggiunto che la due studentesse erano consenzienti, negando qualsiasi violenza. Identica la testimonianza di Pietro Costa, il quale come il collega ha ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con una delle ragazze, pur negando qualsiasi stupro. Il…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Riprese “]

Loading...

carabiniere inoltre afferma che il tutto è nato dopo che le americane li avrebbero invitati a salire in casa. Stando alle riprese delle telecamere di sicurezza installate in strada, i due si sarebbero intrattenuti per circa 20 minuti nella strada dove abitano le studentesse. All’interrogatorio i due carabinieri sono apparsi molto provati, il più giovane dei due indagati è scoppiato più volte in lacrime, affermando di essere “consapevole di aver…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Esami “]

sbagliato e di essere pronto a pagare”. Gli esami hanno rivelato che nel organismo delle ragazze, anche a distanza di 4 ore dall’episodio, erano presenti alti quantitativi di alcol. Per avere certezza assoluta circa il fatto se i rapporti sessuali fossero stati consenzienti o meno, bisognerà aspettare la relazione di un consulente specifico, nominato appositamente dalla procura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *