Continuano le polemiche e gli attacchi all’interno del triangolo Luca Onestini, Marco Cartasegna, Soleil Sorgè, all’interno del quale sembra perdersi la verità e ognuno può credere a ciò che vuole. Soleil sicura delle sue ragioni è ormai uscita allo scoperto, decidendo di frequentarsi in totale liberta con…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Attacchi”]
Cartasegna, nonostante siano ancora molti gli attacchi contro la coppia da parte dei fan che non vedono di buon occhio questa unione, avvenuta secondo alcuni alle spalle di un Luca completamente ignaro. In uno degli ultimi commenti negativi che le sono stati rivolti la Italo-americana è stata definita una “vigliacca “ deludente. Il commento…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Calunnie”]
della Sorgè non si è fatto certo attendere “ma per cosa?” scrive la ragazza, facendo seguire alla frase una serie di faccine sorridenti, come a voler sottolineare che queste calunnie non la toccano. La Sorgè ha infatti sostenuto che sia stato lo stesso Luca ad aver orchestrato tutto, in modo da poterla lasciare in diretta al Grande Fratello Vip, ottenendo una visibilità tale da poter ambire più facilmente al montepremi finale, che è…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Piano”]
bene ricordare quanto sia allettante e cospicuo. Sgamato il piano Solei avrebbe deciso non solo di antipare il ragazzo ma anche di non presentarsi in diretta, in modo da chiudere il prima possibile la questione. Qualunque sia la verità rimane il fatto che alla fine da tutta questa vicenda hanno guadagnato qualcosa entrambi.