Il programma che in italia ha più cavalcato diffuso la questione delle molestie nel mondo dello spettacolo è sicuramente Le Iene, con il giornalista Dino Giarrusso che ha intervistato decine di ragazze le quali, in buona parte, hanno puntato il dito contro…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE[nextpage title=”Fausto Brizzi accusato”]
…il regista Fausto Brizzi, che si è inizialmente difeso per poi chiudersi in un opportuno silenzio. A commentare la questione è stata anche la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli, ospite di un programma di La7, che si è scagliata contro lo show di Italia 1. “Tutti nel mondo dello spettacolo avevano capito che si trattava di Brizzi e questo prolungamento dell’attesa …
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE[nextpage title=”Selvaggia Lucarelli”]
è stato un comportamento giornalistico poco corretto” ha detto subito la Lucarelli. “Brizzi è probabilmente colpevole e spero che …
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE[nextpage title=””]
…se è così paghi il suo debito con la giustizia. Detto questo, voglio solo dire che il nome che circola da giorni, la graticola, le testimonianze centellinate, gli spot “stasera vi diremo se è Brizzi”, il chiacchiericcio social, la testimonianza con la voce modificata, l’identikit con età e città di nascita, non è il mio senso di giustizia”. La giornalista ha poi lanciato un appello a tutte le ragazze e donne vittime di molestie: “Non andate in tv a raccontarlo, andate in commissariato. Quello de Le Iene non è giornalismo d’assalto, è assalto e basta. Perché mi sono trovata a chiedermi: ma se adesso Brizzi si ammazza?”.