Già da tempo nei suoi pensieri aveva preso corpo l’idea di fare una strage dei compagni di classe. Alla fine, questa sua violenza, l’ha sfociata in una sola ragazza, Tamires Paula de Almeida, che frequentava la sua stessa scuola. Lo ha confessato un 13enne brasiliano, di Goiana, che approfittando di un momento di distrazione della…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Accoltellato”]
ragazza, mentre stava attendendo l’ascensore, le ha sbattuto violentemente la testa contro il muro. Una volta accortosi che non fosse morta, l’ha portata dentro l’ascensore e l’ha accoltellata 10 volte. L’assassino è fuggito, il corpo della ragazza è stato scoperto da una vicina che…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Professore”]
nel panico ha chiesto aiuto a tutti condomini. E come anticipato, il ragazzo è andato dal suo professore per confessare tutto: “È venuto da me e ha detto che doveva parlarmi privatamente. Stava tremando ed era rosso in faccia. Mi ha detto di chiamare l’ambulanza perché aveva pugnalato una persona nel suo palazzo. Poi mi ha…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Racconto”]
consegnato il coltello avvolto in un panno nero. Ho immediatamente fatto scattare l’allarme e il preside e alcuni colleghi si sono precipitati nell’edificio che si trova vicino alla scuola per tentare di salvare la ragazza. Quando sono arrivati era troppo tardi”.