Non è rimasto in silenzio, Pietro Tartaglione, che ha voluto rispondere alla mamma di Chiara Nasti. Lei infatti ha commentato così su Instagram la puntata dell’Isola dei Famosi: «Amiche, parenti, ma di cosa parliamo? Tutti che vogliono apparire questa è la realtà. Tu donna Nasti Love ti amo». Il fidanzato di Rosa Perrotta ha condiviso questo post e commentato:
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Visibilità”]
«Allora cara signora…. io purtroppo non sono abituato a confrontarmi con signore di 50 anni mamme di figli. Ma in questo caso sono io a regalare un po’ di visibilità a lei, dato che forse è lei che ne ha bisogno. E allora io voglio anche capire che alla base di tutto questo ci sia un po’ di invidia, giustamente perché comunque Rosa è…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Difesa”]
ancora lì e la figlia invece di questa signora ha fatto scelte diverse. Io non sto qui a sindacare assolutamente anzi a me sta simpaticissima. E allora cara signora…. Ma come si fa ad attaccare una ragazza di 27 anni perché è andata a difendere l’amica in una trasmissione…. Io non capisco tutta questa cattiveria gratuita».