Pensate che si tratti di una donna incinta? La verità è terrificante!

Una 24enne messicana che come molte ragazze  seguiva una dieta per dimagrire, con il tempo però mentre i suo corpo di fatto dimagriva la zona addominale rimaneva gonfia e continuava a crescere. Inizialmente non ci aveva fatto molto caso visto il modesto gonfiore, ma con il tempo il suo addome aveva assunto le dimensioni di quello di una donna incinta. la situazione è poi peggiorata fino ad impedirle di camminare o di reggersi in piedi, eppure meno mangiava e più si gonfiava. Le umili origini contadine della donna non le…

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE [nextpage title=”Accertamenti”]

permisero di svolgere subito accertamenti circa quello che stava avvenendo nel proprio corpo. solo quando il problema è divenuto drastico, la donna si è convinta ad affrontare un viaggio di un giorno per raggiungere Città del Messico per incontrare il dottor Erik Hanson Viana: Quando l’ho incontrata, riusciva a fare appena due passi prima di iniziare ad agitarsi, dicendo che non riusciva a respirare”. Le prima analisi rivelano qualcosa di incredibile: un’escrescenza delle ovaie si era sviluppata nella parte inferiore dell’addome raggiungendo…

Loading...

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE [nextpage title=”Intervento “]

dimensioni straordinarie. Una crescita così massiccia che stava lentamente soffocando gli organi vitali della donna. Così fu necessario un intervento d’urgenza, un’operazione però rischiosa come spiegato dallo stesso dottor Erik Hanson Viviana: “Le pareti della cisti sono molto sottili, meno di un millimetro, bisogna quindi essere molto cauti nel rimuoverla, per non romperla”. Se un…

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE [nextpage title=”Dimensioni “]

evento del genere si verificasse, le cellule tumorali entrerebbero in circolo nel corpo della donna. Una volta rimossa, le sue dimensioni erano da record: un diametro di 50 cm per un peso di 33 chilogrammi. Praticamente il corrispondete di 10 neonati. Se non fossimo intervenuti, a breve non avrebbe più potuto camminare e non si sarebbe neanche potuta più nutrire. Difficile anche dire quanto sarebbe ancora potuta sopravvivere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *