I privilegi di Malgioglio al Grande Fratello Vip fanno discutere. I coinquilini della casa, per quanto mostrino tutti una serie di simpatia, probabilmente non casuale, per l’eccentrico concorrente più amato dal pubblico a casa, non hanno esitato ad additare a privilegi alcune concessioni che il Grande Fratello gli ha fatto. Infatti il dormire nell’altra al della casa denominata ‘Trispoli’ che adesso è…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Risposta”]
praticamente inabitata, permette al cantante un riposo completo e tranquillo, cosa che farebbe attualmente gola a molti dei concorrenti costretti ormai da tempo a dormire tutti insieme in una camera comune. “Ho dato tanto, ho dimostrato tanto, oggi sono con un dolore alla schiena… non ho mai avuto dei dolori così. Certo prendo umidità di là ma io qua non ci voglio neanche…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Ansia”]
stare, soltanto stare qua mi viene l’ansia vedendo queste cose così (indica i letti vicini, ndr), ho una forma d’ansia immensa. Preferisco stare là, in quel posto, la gente mi vede da casa. Poi dicono che sono privilegiato io… ma privilegio di cosa? In mezzo alla polvere, in mezzo a quelle valigie orrende, in quella casa…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Privilegio”]
lurida. Quello è un privilegio?! Apri la porta e ci sono io, dormire qua o dormire là è la stessa cosa… io devo essere condizionato a venire qua per usare il bagno, ma al mattino non apro la porta con questo freddo per venire qua” si difende Malgioglio, amareggiato dalle accuse.