Tavecchio, presidente della FIGC
Tavecchio, presidente della FIGC

E’ sempre più difficile ed ingarbugliata la situazione del Parma. Stefano Palazzi, procuratore federale, ha deferito sia il patron Giampietro Manenti che Pietro Leonardi per non aver versato gli stipendi a giocatori, staff ed dipendenti della società. Il Parma Calcio è stato deferito per responsabilità oggettiva.

Smartwatch free

A questo punto sembra scontata una nuova penalizzazione per la società, ma tanto qualche punto in meno non fa più molta differenza visto l’ultimo posto in classifica occupato dal Parma. In questo momento la priorità è salvare la società dal fallimento.

Loading...

Intanto da Tavecchio giungono buone notizie, a quanto pare ci sarebbe una cordata Canadese disposta ad acquistare la società. Il presidente della Figc ha dichiarato che, effettuando un accomodamento dei debiti federali, si potrebbe permettere alla squadra di giocare il prossimo campionato di Serie B.

Massimo Gobbi, intervenuto in merito alle parole di Tavecchio, avrebbe dichiarato di essere disposto a scendere di categoria e come lui molti altri giocatori della squadra potrebbero seguirlo.

 

LEAVE A REPLY