Una nuova truffa ai danni dei consumatori che arriva attraverso la telefonata di un call center. L’addetto chiama a nome di una famosa azienda che offre servizi, mentre l’operatore conversa con noi e ci dà qualche informazione su una nuova offerta in esclusiva, scatta il trabocchetto: “Ma io parlo col…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE[nextpage title=”Risposta “]
signor…” aggiungendo il nome e cognome. La risposta spontanea è un “Sì”, basta questa perché in seguito venga attivata una richiesta di fornitura del servizio a vostro nome, senza che sia necessaria la stipula del…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE[nextpage title=”Contratto “]
contratto. Infatti la nostra affermazione in positivo viene rimontata su una serie di domande, “Vuole cambiare operatore?”, “Conferma?”, “Dunque vuole fare…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE[nextpage title=”Consiglio “]
un contratto con noi?”. il consiglio è dunque quello di non rispondere mai affermativamente quando non sappiamo chi c’è dall’altro capo del telefono.