PARLA LA MOGLIE DI PAOLO BONOLIS DOPO LE FOTO MENTRE BACIA UN ALTRO UOMO

Un lungo post su Instagram quello scritto dalla bellissima moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, che attacca il sistema televisivo italiano ed in particolar modo il TG satirico di Canale Cinque, Striscia La Notizia. Sonia, a pochi giorni dall’uscita di alcune foto che la ritraggono mentre bacia un uomo (diverso dal marito) è per la prima volta tornata a parlare e lo ha fatto attraverso i social di una questione molto delicata e molto controversa: il cosiddetto canna-gate. In particolare…PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE [nextpage title=”Settimanale Chi”]

Smartwatch free

In particolare Sonia ha condiviso un post a sua volta scritto il 23 marzo dal giornalista del settimanale “Chi” Valerio Palmieri. Il post recita: “Mi chiedo (…) perché mai un programma come “Striscia” si accanisca tanto su un programma della stessa azienda e della stessa rete e perché insista a colpire una donna con accuse pesanti, pressanti e offensive della sua dignità. Penso che Striscia lo faccia perché grazie a questi attacchi personali e violenti riesce ad incrementare…

Loading...

PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE [nextpage title=”Attacchi personali”]

 

Penso che Striscia lo faccia perché grazie a questi attacchi personali e violenti riesce ad incrementare i propri ascolti e a battere finalmente “I Soliti Ignoti” di Raiuno, perché il pubblico ama questi attacchi, ama la gente che litiga, ama le offese, Credo che lo faccia perché alla fine questa è “televisione” e in tv è tutto una metafora, le veline mezze nude che ballano sono una metafora, due comici che anziché fare ridere attaccano una donna sono solo una metafora. Ma a me tutto questo fa schifo, e lo dico“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *