Omicidio-suicidio, trovati morti poliziotto e sua moglie

I fatti sono avvenuti a Città di Castello, in provincia di Perugia. Un poliziotto e sua moglie sono stati ritrovati morti all’interno della loro auto. I due avrebbero perso la vita a causa di un colpo di fucile alla testa. L’ipotesi più concreta è l’omicidio-suicidio.

Smartwatch free
Loading...

L’uomo aveva fatto il turno di notte ed avrebbe atteso il rientro della moglie in garage, lì l’avrebbe fatta salire sulla sua macchina e dopo l’ennesima lite le avrebbe sparato un colpo di fucile in testa. Subito dopo si sarebbe suicidato allo stesso modo.

A quanto pare i due era in crisi e si parlava di un possibile divorzio. A trovare il corpo dei due è stato un socio della donna, la quale era molto conosciuta in città. Gestiva una comunità di minori insieme ad altre persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *