Le indagini sul caso della 18enne Pamela Mastropietro, hanno portato all’arresto del nigeriano, Innocent Oseghale, 29enne con l’accusa di omicidio, vilipendio e occultamento di cadavere. Proprio oggi è stato convalidato il fermo per l’uomo: i carabiniere del Ris avrebbero trovato a casa del giovane delle…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Caso”]
impronte diverse dalle sue, fatto che ha aperto da subito un nuovo scenario. Sarà ora compito degli investigatori stabilire se l’aggressore abbia agito da solo o con l’aiuto di complici. Nel mentre si attendono i risultati delle analisi svolte sulla mannaia e i coltelli insanguinati utilizzati per uccidere la ragazza. Rimane anche da stabilire se Pamela Mastripietro, scappata dalla comunità di recupero per…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Cause decesso”]
tossicodipendenti di Corridonia, sia morta di overdose a casa del nigeriano che poi si è disfatto del corpo, o se sia stata invece assassinata da quest’ultimo. l’uomo sembra non essere intenzionato a voler rivelare niente sulla vicenda mantenendo, davanti agli inquirenti, un rigoroso silenzio. I dettagli del caso…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Dettagli”]
vengono resi noti da alcune fonti dei carabinieri, atti dai quali si evince che il corpo della ragazza è stato trovato smembrato e senza vestiti nelle campagne di Pollenza, vicino Macerata, all’interno di due valigie abbandonate in un fosso lo scorso 31 gennaio.